Centro unico prenotazioni 045 8344132

TRAUMA E DISSOCIAZIONE

ATTENZIONE: per questioni organizzative, il Seminario verrà svolto presso l'Ospedale Villa S. Giuliana. Ci scusiamo per l'inconveniente.

 

PROLUNGATO IL TERMINE per iscriversi al seminario a PREZZI AGEVOLATI.

 

In considerazione della coincidenza del periodo di pubblicizzazione del seminario con le vacanze estive, la segreteria organizzativa ha ritenuto di prolungare fino alla data di chiusura delle iscrizioni, 26 Settembre '16, la possibilità di pagare la cifra ridotta per l'iscrizione al seminario su Trauma e Dissociazione di Onno Van der Hart.

Pagheranno la cifra maggiorata, solo coloro che si iscriveranno il 1° Ottobre'16, giorno del seminario. Troverete le informazioni nella locandina allegata.

 

TEMA DEL SEMINARIO

 

Il tema centrale del Seminario è la disamina degli effetti sulla teoria e sulla tecnica psicoanalitica, della reintroduzione del concetto di Dissociazione come elemento centrale dello sviluppo della patologia psichica e in particolare della psicopatologia post-traumatica.

Per maggiori informazioni scarica la Locandina tra gli Allegati alla News (qui sotto).

Per Iscrizioni, scarica il Modulo di Iscrizione tra gli Allegati alla News.

redatta il 03/08/2016

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

07/03/2024

Verona ha acquistato un pulmino per i ragazzi di Santa Giuliana

Due anni fa l'ospedale, tramite la Fondazione della Comunità Veronese, aveva lanciato la raccolta fondi per il progetto «Tutti fuori!»

16/02/2024

Lo psichiatra Giuseppe Battaglia è il nuovo direttore sanitario

«L'occasione per Santa Giuliana? Creare reciprocità tra pubblico, privato e professionisti. Il disagio è crescente e la psichiatria sempre meno finanziata. Servono sinergie per costruire percorsi per il paziente completi, non basta tamponare le urgenze»
Sui giovani: «Per trattare gli adolescenti, occorre trattare le famiglie. È il lavoro del futuro»

17/01/2024

Yoga e Adolescenti: l'esperienza all'Ospedale Santa Giuliana

Condividiamo con voi il progetto con cui i nostri maestri di yoga certificati, Roberto e Paola Sofia, guidano i nostri adolescenti attraverso il mondo del Kundalini Yoga da oltre 7 anni.