PSICOLOGI IN PIAZZA

La giornata è stata organizzata per aumentare la conoscenza nel cittadino riguardo la Psicologia e la figura dello Psicologo, tramite incontri con professionisti e realtà del settore, nonché grazie anche a momenti esperienziali e di formazione.

L’evento si svolgerà presso Piazza dei Signori (dove verranno allestiti i Tavoli tematici) e Cortile Mercato Vecchio (dove troverà posto la zona Talk).

Ad ogni Tavolo ci saranno dei punti di conoscenza delle diverse realtà territoriali, gestiti e animati dagli psicologi partecipanti.

Nell'Area Talk si susseguiranno come relatori i diversi psicologi per discuterere e informare la popolazione a seconda della tematica trattata.

Per maggiori informazioni scarica i depliant negli Allegati della News (Download).

redatta il 06/05/2016