Centro unico prenotazioni 045 8344132

PSICOLOGI IN PIAZZA

La giornata è stata organizzata per aumentare la conoscenza nel cittadino riguardo la Psicologia e la figura dello Psicologo, tramite incontri con professionisti e realtà del settore, nonché grazie anche a momenti esperienziali e di formazione.

 

L’evento si svolgerà presso Piazza dei Signori (dove verranno allestiti i Tavoli tematici) e Cortile Mercato Vecchio (dove troverà posto la zona Talk).

 

Ad ogni Tavolo ci saranno dei punti di conoscenza delle diverse realtà territoriali, gestiti e animati dagli psicologi partecipanti.

 

Nell'Area Talk si susseguiranno come relatori i diversi psicologi per discuterere e informare la popolazione a seconda della tematica trattata.

 

 

Per maggiori informazioni scarica i depliant negli Allegati della News (Download).

redatta il 06/05/2016

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

18/04/2024

Inaugurazione della nuova CTRP "I Cristalli"

Giovedì 18 Aprile è stata inaugurata la CTRP "I Cristalli" della cooperativa sociale Promozione Lavoro, aperta in un piano di Villa Salus, edificio dell'Ospedale Santa Giuliana, già utilizzaro per attività diurne.

17/04/2024

Inaugurazione nuova C.T.R.P. "I Cristalli"

Giovedì 18 Aprile, all'Ospedale Santa Giuliana di Verona, verrà inaugurata la nuova Comunità Terapeutica Riabilitativa Protetta per adolescenti "I Cristalli", promossa dalla cooperativa sociale Promozione Lavoro