Centro unico prenotazioni 045 8344132

AL CINEMA CON LO PSICOLOGO

20 novembre 2019 ore 20.30

 

L’Ospedale Santa Giuliana propone una serata al cinema realizzata all’interno della struttura sanitaria sulle Torricelle.

 

Il pubblico sarà ospitato in aula magna con maxi schermo per la proiezione del film “Il lato Positivo” di O.Russell, e seguirà un intervento del critico cinematografico Alberto Rizzi, degli psicologi dott Michele Orlando e dott Amedeo Bezzetto.

 

Il costo del biglietto cortesia è di 1 euro; l’iniziativa è parte del programma de Psicologi in Piazza 2019.

 

La proposta cinema+psicologo vuole realizzare un incontro aperto alla riflessione sulla vita e sulle vicissitudini delle persone coinvolte nella complessità della gestione dell’equilibrio della salute mentale.

 

Vi aspettiamo, è gradita la prenotazione (100posti).

redatta il 15/11/2019

Gallery:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

30/09/2021

NUOVI POSTI LETTO PER ADOLESCENTI IN DIFFICOLTA'

"L’Ospedale Santa Giuliana si allarga per i più giovani. La struttura veronese sulle Torricelle, che si occupa della cura e della riabilitazione di persone con disturbi psichici, ha aperto quattro nuovi posti per i pazienti dell’Area Adolescenti, dedicata a giovani tra i 14 e i 18 anni, con due stanze da due letti che si aggiungono agli attuali 15 posti. La misura è stata adottata per... 

29/04/2020

LONTANO MA VICINO

 

In questo periodo difficile legato all’emergenza Covid-19 l’Ospedale Santa Giuliana ha deciso di mettere a disposizione i propri medici psichiatri per effettuare video-colloqui gratuiti per quelle persone che potrebbero avere bisogno di un ricovero terapeutico-riabilitativo.

 

 

29/07/2019

LA FATICA DELLA CURA

L'OSPEDALE SANTA GIULIANA in collaborazione con IL NODO GROUP organizza