«Aumentati i disagi psichici fra i ragazzi». Al Santa Giuliana ampliato lo spazio dedicato a loro - L'Arena

«Aumentati i disagi psichici fra i ragazzi».

Al Santa Giuliana ampliato lo spazio dedicato a loro

L'Arena

C'è un «aumento delle richieste di ricovero e di terapia per i giovani, conseguenza anche del lungo lockdown pandemico. La lista d’attesa si è allungata e i pazienti rischiano di restare senza adeguata risposta». Una nota dell'’ospedale veronese di Santa Giuliana fa luce su un problema sempre più diffuso, tanto che la struttura sulle Torricelle, che si occupa della cura e della riabilitazione di persone con disturbi psichici, ha deciso di aprire quattro nuovi posti per i pazienti dell’Area Adolescenti, dedicata a giovani tra i 14 e i 18 anni, con due stanze da due letti che si aggiungono agli attuali 15 posti...

scopri l'articolo